Logo GeoGraphics Natalizio GeoNEWS
  Festivita' 2015/2016
 

Siamo al termine di questo 2015; un importante anno che ha rafforzato la presenza di GeoGraphics con la distribuzione, per il territorio nazionale della piattaforma Geocortex. Come di consueto inviamo a tutti gli affezionati iscritti della Community GeoNEWS i nostri piu' sinceri auguri di Buone Feste....  
Un sentito augurio dallo "staff" per le prossime festivita'

2015/2016

  

In occasione delle prossime festivita', vi ricordiamo che i nostri uffici saranno chiusi dal giorno 24 dicembre 2015 al 3 gennaio 2016; per le urgenze  e' disponibile il supporto tecnico, con richiesta tramite email all'indirizzo   [email protected].

 

Ultima versione Geocortex Essentials & Viewers HTML5
Relase 4.4.2  
  
E' disponibile la nuova release Geocortex Essentials 4.4.2, rappresenta l'evoluzione della piattaforma HTML5; con la nuova versione continua la roadmap per il completamento della migrazione delle funzionalita'. Questa release supporta ArcGIS 10.3 e si integra sempre di piu' con ArcGIS Online e con Portal for ArcGIS..



Il WebGIS di ATR "A Tutta Rete" di Cento (Fe)
  in Geocortex
  
ATR S.r.l,  azienda del gruppo CMV Servizi, la multi-utility dell'Alto Ferrarese che gestisce numerosi servizi per tutti i comuni associati ha attivato il nuovo sito WebGIS (gestione GAS) basato su tecnologia Geocortex.

RSS di GeoGraphics
Rimani informato

 

GeoGraphics ha attivo un servizio di notizie con la tecnologia " Feed RSS".

 

Buone Feste
  
Logo GeoGraphics Natalizio  
  
GeoGraphics S.r.l.
Richiedi info

 

Affidati ad un Partner Esri!

 

Il Business Network Esri Inc. rappresenta un meccanismo di partnership fra imprese fortemente motivate e focalizzate, capace di realizzare applicativi e know-how da e verso differenti ambienti e differenti mercati, di ingegnerizzare soluzioni, di addestrare gli utenti, di effettuare interventi di manutenzione, di supporto e di assistenza, di presentare e dimostrare gli sviluppi dei prodotti, di elaborare preventivi e studi di fattibilità, di produrre servizi innovativi 

Partner Network!