Prossime festivita'

In occasione delle imminenti festivita', vi ricordiamo che i nostri uffici saranno chiusi dal 24 dicembre 2016 al primo gennaio 2017; per le urgenze  e' disponibile il supporto tecnico, con richiesta tramite email al presente link.




Gestione Reti - Il SINFI "Catasto nazionale delle infrastrutture" 

GeoGraphics, al passo con la normativa, consente ad ogni ente e/o azienda del settore utility, di adeguare la propria strutture per esporre correttamente i dati alle normative e agli standard operativi italiani, incluso il SINFI. .....


Il Nuovo WebGIS Geocortex - MM nella Citta' di Milano


Il GIS di MM, sviluppato in ambiente Client-Server ArcGIS, e' disponibile in ambiente Geocortex, il WebGIS, comprende tutte le reti e gli impianti del Servizio Idrico Integrato (SII) della Città di Milano oltre al Reticolo Idrico superficiale insistente sul territorio nonché le linee metropolitane progettate da MM. .

Geocortex Collaboration
In arrivo..

Nella prossima versione di Geocortex Essentials 4.7, sara' introdotto un nuovo modulo Collaboration, una nuova importante funzione che permette agli utenti di collaborare attraverso chat cartografiche, direttamente nel Viewer di Geocortex, per HTML5 (tipo WhatsAPP).


TANTI AUGURI !!!

GeoGraphics S.r.l.