Liofilchem® - microbiology products
Febbraio 2017  newsletter
Heralding Education on Antimicrobial Resistance
30-31 Marzo 2017

I corsi HEAR comprendono due giorni di relazioni scientifiche e sessioni di laboratorio, presso la sede di Liofilchem a Roseto degli Abruzzi. Relatori internazionali interagiscono con 30 partecipanti da diversi Paesi. HEAR permette un effettivo scambio di esperienze cliniche e pratiche di laboratorio tra clinici, farmacisti, tecnici di laboratorio e microbiologi, con l'obiettivo di focalizzare l'attenzione su una diagnostica efficace e sostenibile. Liofilchem organizza diversi corsi ogni anno al fine di condividere le più recenti informazioni per promuovere un uso razionale degli antibiotici.

Indicatori biologici

Una ampia gamma di indicatori biologici per processi di sterilizzazione a vapore, ossido di etilene, calore secco, perossido di idrogeno e irraggiamento, disponibili in formato di ampolle, self-contained, strisce, sospensioni e coupon, in vari materiali come vetro, alluminio, poliflex, acciaio, PVC.

Ulteriori informazioni

Slide da contatto

Liofilchem® Contact Slide sono dispositivi pronti all'uso con due terreni di coltura agarizzati applicati su un supporto plastico flessibile usato per il monitoraggio microbiologico delle superfici e di campioni liquidi, anche in presenza di neutralizzanti o disinfettanti.

I terreni selettivi permettono l'isolamento e la conta di batteri, lieviti e muffe.

Gamma completa Contact Slide