Liofilchem® - microbiology products
Ottobre 2016  newsletter
CultiControl™
Microrganismi liofilizzati ATCC®
CultiControl™, una fiala contenente 5 pellet liofilizzati di un singolo microorganismo. 

Quanti-CultiControl™, un pellet liofilizzato ed una fiala con liquido reidratante, utile per i Growth Promotion Test raccomandati dalle farmacopee internazionali, senza necessità di passaggi intermedi di diluizione. Ogni pellet ricostruito genera meno di 100 UFC per 0.1 mL di inoculo. Ogni sospensione ricostruita permette 19 inoculi.

Liofilchem® aderisce al programma Licensed Derivative di ATCC®, creato per assicurare qualità e promuovere globalmente responsabilità nella manipolazione di materiale biologico.


MIC Test Strip™
Brevetto internazionale e approvazione FDA

MIC Test Strip è un test quantitativo per determinare la Concentrazione Minima Inibente (M.I.C.) di antibiotici verso microrganismi e per la ricerca di meccanismi di resistenza. MIC Test Strip sono strisce porose brevettate, impregnate con un gradiente predefinito di antibiotico, costituito da 15 diluizioni comprese nell’intervallo delle diluizioni usato nei metodi convenzionali per la determinazione della M.I.C.

Visualizza la gamma completa
Easy Dry™
Terreni di coltura pronti da reidratare

Liofilchem® Easy Dry™ sono terreni di coltura sterili, confezionati individualmente, essiccati e pronti alla ricostituzione, disponibili in un'ampia varietà di formulazioni per test microbiologici in cibi e bevande.

Intera gamma di terreni pronti all'uso