Issue Three - March 12, 2017
Nota del redattore ...

Se vogliamo avvicinarci a Dio, prima di tutto dovremmo diventare cari a Dio. Swami ci ha sempre ricordato che dobbiamo impegnare noi stessi in attività, che ci renderanno più cari a Dio, che è Saamepya o essere più vicini a Dio.

Il messaggio di Swami di questa settimana per i giovani in Sai di tutto il mondo:
“Un cuore pieno d’amore disinteressato e mani impegnate nel servire disinteressatamente, sono i più cari a Dio. Non potete avere paura e vergogna quando vi impegnate nel Seva, o qualunque tipo di esitazione, quando bisogna servire altri simili. Dove c’è paura non c’è fede.

Il servizio aiuta a vincere i più grandi ostacoli sul vostro cammino spirituale. “Come posso servirti”, dovrebbe sempre essere la domanda. Se servite i bambini nella loro salute ed educazione, se li amate e li servite, voi amate e servite me.

Se non salviamo i nostri bambini, non possiamo salvare l’umanità. Servire i simili è l’unico modo per avvicinarsi a Dio. Qualunque cosa facciate, offritelo a Dio e fatelo per Dio.

Vostra nel Servizio di Sai
Bhuvana Santhanam
L’inizio di un Bellissimo Percorso
La gioventù tedesca condividere la loro storia di come hanno iniziato, così come le difficoltà hanno superato, al fine di iniziare a fare Seva.
“Nettare d’Amore” –La nostra nuova casa
Il giovane ha trovato un luogo grande che servirà come base per promuovere le loro attività di servizio. Qui, faranno tutto l'esecuzione della stazione radio Sanathana Vani per organizzare conferenze su temi che riguardano i giovani.
Trasformazione attraverso il Seva

"Un momento che veramente ha segnato la mia vita è stato quando ho visto una donna brividi di freddo. Dopo aver dato il suo un berretto caldo e una sciarpa, l'ho aiutato a mettere su. La sua risposta è stata indimenticabile, "Ahh, come caldo questi vestiti sono! Grazie! "Disegnare un sorriso sul suo occhi gravati e tristi era veramente impagabile!"
Nutrire gli altri con amore, per alimentare il Dio dentro di noi

"Paropakarartham Idam Sareeram" - Il corpo è dato per servire gli altri. Swami ci ha detto che una volta ha chiesto Sreenivas, "Sreenivas, quanto tempo ti piacerebbe vivere?" E la sua risposta è stata: "Fino a quando sarò in grado di servire gli altri".
Metter fine delle solitudine per i senzatetto di Birmingham
Prima del lancio della 'rivoluzione Blanket' da loro amato Baba nel mese di novembre 2016, i giovani del Regno Unito ha portato l'idea iniziale di condividere il loro amore per i membri più anziani della loro comunità utilizzando coperte a maglia al loro Signore per la sua guida e le benedizioni. Nel suo infinito amore e la compassione, Swami consigliò loro di estendere il progetto ad includere cappelli e di raggiungere coloro che non hanno una casa come bene.