Fin dalla visita Divina del nostro carissimo Swami nei Paesi Bassi del mese di aprile 2016, un gruppo di giovani devoti hanno deciso di offrire loro stessi per la missione di Swami. Swami ha chiamato il gruppo olandese - ‘Sai Anandam’ e lo ha amorevolmente benedetto.

Un gruppo di devoti olandesi ha avuto una meravigliosa intervista con Swami nel 2015. Con il desiderio nei loro cuori di avere l'opportunità di contribuire alla Missione Divina , vo l e vano chiedere a Swami attraverso la Sua guida di condurre attività di Seva in Olanda. Ma tale è la gloria del Signore che prima che noi potessimo chiedere la Sua guida per le attività di Seva Lui stesso ha tirato in ballo e ordinato al gruppo  di creare una libreria multi-confessionale in Olanda.

Il 5 Aprile 2016 durante la visita di Swami in Olanda Lui ha benevolmente inaugurato la biblioteca Sai Anandam e ha simbolicamente controllato sul sistema il primo libro che è stato scelto personalmente dal proprietario dell'immobile. La biblioteca ora possiede più di 3000 registri di documentazioni individuali con libri di diverse religioni e più di quaranta maestri spirituali in oltre dodici lingue. Swami ha incaricato il gruppo di ampliare la raccolta registrando continuamente nuovi libri di diverse religioni e filosofie.