Banner 2010


 
Spett.le
 
Russia: Scuole e Università alle prese con le regioni italiane....e la presenza di Eduitalia.
 
      Decine di studenti provenienti da 16 scuole e Università della Russia si sono "sfidati"  a Mosca in occasione della finale del Festival delle Regioni Italiane.
 
Il Festival delle Regioni Italiane è il secondo dei 4 coinvolgenti concorsi indetti quest'anno dal sempre efficiente Consolato d'Italia a Mosca nell'ambito del prestigioso programma PRIA (acronimo che indica la diffusione dei programmi di cultura italiana presso 150 istituzioni russe).
Evento oggetto di specifica attenzione anche da parte del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale che ha inteso pubblicare oggi un'apposita newsletter che racconta della cerimonia e riferisce anche del ruolo di Eduitalia.   
 
E' stata una bella e coinvolgente finale caratterizzatesi per rappresentazioni di alta qualità con le quali sono state liberamente interpretate le regioni italiane.
 
Per Eduitalia l'onore di contribuire a premiare i gioiosi studenti meritevoli e anche una preziosa occasione per promuovere le opportunità di studio presenti in numerose regioni d'Italia.
 
 Fotogallery  


 
Edu nuovo logo

Associazione EDUITALIA 
C.F. 9415297 048 2 
Viale Spartaco Lavagnini, 70-72  -  50129 Firenze
Tel. +39 055 210460 -  Fax +39 055 3909809 
 info@eduitalia.org - www.eduitalia.org