Spettabile

A nome di Eduitalia -associazione di 112 scuole/Accademie/Università pubbliche e private che offrono corsi anche per studenti internazionali- Vi inviamo, per come riferitovi nelle more dell' intervento di Eduitalia al Tavolo Tecnico del Turismo delle Radici svoltosi scorso giovedì, le indicazioni per poter visionare la Guida Eduitalia-Study in Italy 2021.
 
La Guida Eduitalia-Study in Italy, suddivisa per regioni, contiene l'offerta formativa di 112 scuole/Accademie/Università pubbliche e private che offrono corsi per studenti di tutto il mondo.

La Guida Eduitalia è introdotta da una presentazione della Vice-Ministra degli Affari Esteri Marina Sereni e dell'Ambasciatore d'Italia a Washington S.E. Armando Varricchio (come Eduitalia ha riferito, nelle more del suo intervento di scorso giovedì, anche grazie al contributo dei discendenti italiani, l’Italia è la seconda meta di destinazione di studio degli studenti statunitensi con 39.043 presenze censite nell'ultimo anno accademico 2018/2019 prima dello scoppio della pandemia).

Potrete visionare e scaricare la Guida Eduitalia- Study in Italy direttamente nella home page del portale eduitalia.org.

Mi permetto infine inviarvi infine il comunicato stampa di Eduitalia pubblicato dall’AISE e dal titolo “Eduitalia: studiare in Italia come incentivo al turismo delle radici".
Per leggere il comunicato cliccare qui.
 
Con viva cordialità