WEBINAR GRATUITO

Giovedì 10 Aprile 2025 ore 21


dal Titolo 

Come la Natura e Ho'oponopono Insieme Ripuliscono e Guariscono


Giovedì 10 Aprile 2025

dalle 21 alle 22:30

ONLINE in diretta su Zoom


Condotta da

Nello Ceccon e dai fondatori di Eden CampoMadre (Le)

http://hooponoponoitalia.it/images/hybiscus.jpg
  • Questa diretta fa comprendere come la pratica di Ho'oponopono possa essere abbinata al contatto con la Natura, che per gli Hawaiiani è la massima espressione della Divina Intelligenza. 
  • Come può la natura aiutare a ripulire le memorie che dal subconscio fanno emergere i nostri problemi?
  • Molti degli strumenti di pulizia che il dr. hew Len ha condiviso nei suoi insegnamenti fanno riferimento ad alberi, fiori, piante ed altri elementi della natura, come ad esempio l'acqua, l'aria, la terra ed il fuoco, perchè?
  • Condivideremo le nostre esperienze della pratica di Ho'oponopono in cooperazione e connessione con gli alberi, le piante, i fiori e tutti gli altri elementi della Natura.
  • Ho'oponopono è anche una pratica che aiuta a guarire i luoghi che hanno subito la mano intrusiva e a volte devastante dell'uomo, possiamo essere d'aiuto per il nostro territorio!


Vuoi partecipare a questa diretta? CLICCA QUI PER ISCRIVERTI, è gratuito

Quando? Giovedì 10 Aprile alle ore 21

Dove: su Zoom, per avere il link di accesso è necessario iscriversi all'evento

La partecipazione è libera, gratuita

La durata sarà di circa un'ora e mezza

Al momento dell'iscrizione viene inviata una email con il link ed i codici di accesso per entrare in Zoom.

I partecipanti avranno al possibilità di fare domande in diretta o su chat

info@hoponoponoitalia.it 

cell.338 4370685 anche whatsapp

Iscriviti al Webinar Gratuito del 10 Aprile 2025 ore 21

EDEN CAMPOMADRE


"Il mondo in cui crediamo è il mondo che creiamo quando il cuore si apre.

E quando il cuore è aperto, l'Universo ci appartiene.

E riscopriamo di essere sempre stati un tutt'uno con l'Universo. E con tutti i suoi esseri.

E riscopriamo che prendersi cura di noi stessi ci sta facendo prendere cura dell'Universo e degli altri allo stesso tempo.

E riscopriamo che quanto più ci prendiamo cura del pianeta e degli altri, tanto più il pianeta e gli altri si stanno prendendo cura di noi.

Quando realizziamo che la separazione era solo un pensiero che ci passava per la testa, riscopriamo che prendersi cura è sempre stato tutto quello che abbiamo voluto e sentito di fare.

Prendersi cura di noi stessi, cura degli altri, cura del nostro pianeta.

Siamo esseri sociali, siamo particelle di un organismo immenso e siamo sempre stati un tutt'uno con quell'immenso.

Quando riscopriamo che l'infinito siamo noi, prendercene cura ci viene naturale."

Rita Guia Baldo e Giorgio Sergio

NELLO CECCON

E' socio fondatore del Centro Studi per lo Sciamanesimo. Si è formato con Michael Harner, Sandra Ingerman, Carlo Zumstein ed altri sciamani, principalmente in America. Dal 2002 e fino al 2021 è stato insegnante accreditato della The Foundation for Shamanic Studies. Ha lavoratg dal 2002 al 2012 con gli apprendisti diretti di Carlos Castaneda a Los Angeles.

Attualmente insegna e pratica al Centro Studi per lo Sciamanesimo, è accreditato da Sandra Ingerman. Ha lavorato con sciamani tradizionali del Nord e Centro-Sud America e delle Hawaii.

Applica lo sciamanesimo per la guarigione nelle persone, nelle aziende e per la creatività.


E' Insegnante accreditato del Self I-dentity Through Ho'oponopono® dal 2011. Ha partecipato al suo primo seminario di Self I-dentity Through Ho'oponopono SITH® nel 2006 a Dublino. Ha applicato il metodo costantemente per tre anni prima di diventare il coordinatore per l’Italia. Nel 2009 ha organizzato il primo seminario in Italia con la presenza di Ihaleakala Hew Len e Mary My Wild Irish Rose Koehler.

Ha condotto seminari in Italia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Svezia, Turchia, Stati Uniti, Russia, Giappone,, Cina, Taiwan, Corea e classi ONLINE in Italia, Irlanda, Svezia, Turchia, Stati Uniti e Asia.

Nello è un Istruttore IZI LLC che svolge Sessionei Private SITH® in Italia, Giappone, Cina, Taiwan, Singapore e Malesia.

E’ grato per avere avuto l’opportunità di tradurre in Italiano il libro ‘Saggezza in Gocce di Rugiada’ scritto da Morrnah Nalamaku Simeona.

La pulizia gli ha fatto rendere conto quanto sia importante l’amore verso sé stessi, prendersi cura di sé e lasciare andare, anziché essere preoccupato delle cose che accadono all’esterno. Attraverso questa pratica ha sperimentato molti miracoli: amici e studenti guariti da malattie gravi come il cancro e la depressione, o che hanno affrontato con successo pesanti problemi di lotte famigliari o economici.

Ha sperimentato la potenza di Ho’oponopono quando ha dovuto lasciare la sua famiglia, pur rimanendo stabilmente in uno stato di amore, pace e gratitudine per i doni, i tre figli, che ha ricevuto dalla vita.

Nello utilizza il metodo SITH® nella sua professione di Ingegnere, dove è anche Mediatore e Consulente Tecnico presso il Tribunale di Verona. È il fondatore e coordinatore di un Centro per lo Sviluppo Spirituale. Applica costantemente e con gioia il procedimento SITH® nella sua vita, nel lavoro, negli affari e con la sua famiglia.

Iscriviti al Webinar Gratuito 10 Aprile 2025 ore 21

Per ricevere informazioni telefonare o inviare una e-mail :Centro Studi per lo Sciamanesimo cell. 338 4370685 

e-mail: info@hooponoponoitalia.i

sitoweb italiano:  www.hooponoponoitalia.it


sito web SITH® Usa e Hawaii 

http://www.self-i-dentity-through-hooponopono.com/

Guarda questo video per conoscere Ho'oponopono, con testimonianze e casi pratici
Ho'oponopono Italia tel 338 4370685 www.hooponoponoitalia.it
Facebook  Twitter  Linkedin