Emissione 141 - Settembre 15, 2019

Nota d'Ispirazione...

Nel 2016, durante un Satsang avvenuto in California, USA, quando gli è stata fatta richiesta di benedizioni per il lavoro sulla missione di pace nel mondo,

Ecco ciò che ha detto Swami:

Il lavoro stesso è iniziato con così tante benedizioni. è iniziato per volontà divina perciò, di certo, non può essere fermato; accadrà. Finchè siete altruisti e lo fate solo per l'amore di portare armonia e pace nel mondo e siete pronti a fare qualunque sacrificio necessario, nessuno lo può fermare. Ci sono benedizioni in abbondanza.

Conosco il vostro lavoro, l'impegno che ci state mettendo e il percorso che state seguendo. Tutto ciò darà i suoi frutti. Nel cammino spirituale, nessun imoegno andrà sprecato. Isaac vi ha detto che anche un pensiero, una volta creato, ha un tremendo potere e anche se doveste morire, i vostri pensieri, la vostra energia e il potere non morirebbero.

Perciò, anche il pensiero che il mondo debba avere pace e voi dobbiate fare qualcosa al riguardo, ha delle conseguenze molto potenti. Quando aggiungete parole a quel pensiero e poi azioni a quelle parole, si manifesta.

Venite a Muddenahalli quando volete - è un tempio e le porte sono aperte 24 ore al giorno. Tutti sono ammessi - dico che nessuno debba mai essere rifiutato. Può qualcuno rifiutare l'ammissione alle porte di Dio? No, quindi è aperto; venite con il vostro gruppo. Dite agli altri che devono continuare a fare il loro lavoro, non si devono fermare. Il lavoro si deve svolgere sotto molti, molti aspetti, da tutte le direzioni, non solo da una - dovete venire da tutte le direzioni, da tutte le parti e risolvere i problemi. Solo quando li affrontate così, i problemi si dissolveranno e spariranno. Le benedizioni sono lì; potete farlo! Cercate anche le benedizioni di Narasimha Murthy, così che possiate alloggiare lì. è lui in carica.

Aggiornamento Seva

Attivita' Di Seva In Grecia

Il gruppo greco sta continuando a supportare settimanalmente i senzatetto. distribuendo 250 pacchetti contenenti panini, frutta, dolci e succhi di frutta. I giovani e gli anziani stanno lavorando all'unisono, pieni di gioia e amore, ringraziando l'opportunita' data loro da Bhagawan di aiutare i meno fortunati. Dopo la preparazione dei pacchetti, c'š tempo per una sessione di meditazione e per discutere di ulteriori progetti di Seva .

Inoltre, ogni mese il team distribuisce 70 scatoloni a famiglie con problemi economici. Ogni mese, negli scatoloni ci sono prodotti considerati utili alla famiglia e ad uso domestico. Questi includono prodotti per l'igiene personale, prodotti per la pulizia della casa e scorte di cibo con data di scadenza non a breve, che cerchiamo di alternare ogni mese per andare incontro a diverse necessita'.

Seva in Polonia

  1. L'Associazione sta continuando a cooperare con L'Associazione Seva Varsavia (WSA) che da due anni sta sfamando i senzatetto cinque volte alla settimana. Hanno iniziato ad aiutare WSA nella distribuzione dei pasti per i senzatetto e anche nella preparazione del cibo steso. A luglio 10 persone dell'Associazione LOVE ALL SERVE ALL hanno preso parte a questo Seva
  2. A luglio circa 20 persone della Polonia hanno partecipato al Guru Purnima a Muddenahalli e alcune hanno aiutato ogni giorno a preparare cibo in cucina. La maggior parte del gruppo polacco ha aiutato per due giorni a preparare 3000 piramidi vibroniche che sono state distribuite come Prashadan. Una parte del gruppo ha anche partecipato alla distribuzione delle piramidi;

Trasformazione

Sento, Quindi Sono Tre
Apprendimenti in Tre Giorni

Penso quindi Sono così René Descartes ha stabilito le basi dell’Essere. L’importanza data alla visione del mondo attraverso questo imperativo è stato un elemento costitutivo importante della mia educazione e fino ad ora mi è servito molto o no? Assisi uno di questi posti speciali. Quando rimase con i francescani durante il suo viaggio attraverso...

Quando si sta ad Assisi si può sentire che questo è un posto speciale. Stare per un weekend con il gruppo giovani mi fa dire con certezza che è un posto speciale, ma descrivere l’attuale esperienza emotiva da una parte è degradare l’esperienza in sé e dall’altra le parole sarebbero insufficienti per descriverla completamente.